COME EFFETTUARE UNA DONAZIONE

“La vita è fatta di piccoli gesti e la felicità è un mosaico di azioni concrete”

Aiutaci a rendere questa scuola più abitabile ed accogliente, partecipa al progetto per la realizzazione di una casa famiglia a Kikumbo, dove la chiesa locale  ha donato il terreno, e per la realizzazione di un piccolo day-hospital completo di attrezzature di base per la diagnosi e la terapia delle patologie più comuni, fai in modo che, specialmente i bambini possano vivere dignitosamente e non rischino la vita anche per semplici raffreddori. Lotta insieme a noi contro la povertà affinchè vengano rispettati  i diritti dei più deboli (i bambini).

Puoi contribuire con  donazioni, o in qualsiasi altro modo vorrai.

Se desideri comunque partecipare a questi progetti di carità, puoi versare un  tuo contributo sul c/c postale n. 6352957 intestato a:  Associazione “Insieme Possiamo” ONLUS , oppure a mezzo bonifico postale

Codice IBAN:  IT51  W076  0116  5000  0000  6352  957

Potrai inoltre,  nella dichiarazione dei redditi, devolvere il 5 x 1000  alla Associazione “Insieme Possiamo” ONLUS mettendo la tua firma nello spazio “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” scrivendo il codice fiscale: 95018400838.

UN GRAZIE ANCHE A NOME DEI BAMBINI!